Sabato festivo e bella domenica | sala da pranzo

Ciao, settimana di mezza estate. Ricorda, venerdì è mezza estate! E sabato il mio piccolo grande cuore torna a casa da Londra. Oggi i nostri vicini africani tornano per celebrare l’estate in Svezia. Che settimana fantastica!

Immagine 4510.jpg

Sabato scorso abbiamo ospitato i Gilberg a cena, una serata accogliente che si è rivelata essere la domenica prima che ci separassimo. Penso che siamo andati a letto alle 02:30, siamo rimasti svegli e abbiamo lavato i piatti quando eravamo ancora svegli. È bello farlo.

Spuntini asiatici e champagne all’aperto in una serata ragionevolmente piacevole. Finché non piove sei felice così a giugno 😉 (ma ovviamente ha iniziato a piovere più tardi)

Per cominciare abbiamo mangiato toast asiatico di Skagen.

Come secondo piatto pasta salicia per gli adulti e braciole di maiale con patatine fritte e salsa alla panna per i bambini.

Una deliziosa miscela di gelato, torta, fragole, panna e salsa al cioccolato.

E torta al lime in un bicchiere.

Immagine 4578.jpg

I ragazzi hanno fatto una nuotata serale sotto la pioggia e Boss li ha incoraggiati costantemente.

Immagine 4568.jpg

E poi c’erano i giochi di gruppo (0-100 è un gran divertimento per tutta la famiglia, consiglio!).

Domenica morbida, ho dormito a metà!! Che cosa? Mi sentivo come un adolescente rilassato quando mi sono svegliato 🙂 Poi ci siamo sdraiati e abbiamo arato Bridgerton e siamo andati a guardare la bici fino a Sebbe, a casa e siamo atterrati di nuovo sul divano e abbiamo mangiato un kebab. Super divertente il sabato e super soft la domenica.

Sebbe aveva un amico che si è addormentato ieri sera e cercherà di fargli fare colazione prima dell’ora di pranzo. La brezza delle vacanze estive è, ehm, così adorabile.

READ  30 Le migliori recensioni di Barbecue A Gas Con Pietra Lavica testate e qualificate con guida all'acquisto

seno

We will be happy to hear your thoughts